Cuccioli cavalier king

Cuccioli cavalier king !!!

Cuccioli cavalier king

 

E’ nata la nostra seconda cucciolata speciale!!! 

 

Non troviamo le parole per esprimere la nostra felicità: la nostra seconda cucciolata è qui! Abby Abby – JCH Angel’s Pride Way to My Heart( Angel’s Pride King of Queens x Angel’s Pride Eliza Doolittle) e Teddy- JCH Angel’s Pride Zip Me Up (CH Angel’s Pride Robin x UK CH Angel’s Pride Gentle Star ) sono gli orgogliosi genitori di 2 splendide femminuccie e 2 meravigliosi maschietti!
Abby e Teddy sono testati per Cuore, Occhi, Rotule, EF, CC / DE. Teddy è stato sottoposto a Risonanza Magnetica ed è risultato esente da SM (grado 0C)
Vorremmo ringraziare Tanja Engel per l’ aiuto, la fiducia, il sostegno e l’amicizia che ci dà ogni giorno!

Benvenuti:
Julidà’s Be My Number One
Julidà’s Be My Neverending Story
Julidà’s Be My Sweet Dream
Julidà’s Be My Rock&Roll star

Per vedere le foto dei nostri piccoli cliccate sulla foto:

 

Cuccioli cavalier king

 

 

Se sei interessato a un cucciolo di cavalier king charles spaniel  del nostro allevamento ti preghiamo di contattarci su: info@julidascavaliers.com, fornendoci qualche informazione su di te e la tua famiglia, se cerchi un cucciolo da esposizione o da compagnia e che vita farebbe il cucciolo: per noi è  davvero importante conoscere l’ambiente in cui i nostri cuccioli vivranno!

 

Se preferisci chiamarci ci trovi allo  +39 02 87167702 / cel: +339 1849895 ( Aida) .

 

Scegliamo con molta cura gli accoppiamenti migliori per avere cuccioli non solo belli, ma soprattutto sani: i  nostri riproduttori sono testati per le principali patologie ereditarie del cavalier ovvero siringomiellia, occhi, rotule e cuore da veterinari  specialisti oculisti, ortopedici  e cardiologi che effettuano annualmente un ecocardiogramma sui nostri piccoli..I relativi referti sono sempre disponibili per i nuovi proprietari. Naturalmente effettuiamo anche i test del DNA per Curly Coat / Dry Eye ed Episodic Falling.

I cuccioli  cavalier king del kennel Julidà’s  seguono il percorso Prime Orme del FICSS, che permette loro di affrontare la vita nelle nuove famiglie più serenamente e senza paure!

Alle nuove famiglie dei nostri cuccioli rilasceremo copia dei documenti dei genitori, una piccola guida su come affrontare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo membro della famiglia e un kit IkoDog con un essenziale corredino: cuccia, cuffietta, guinzaglietto e qualche giochino!

Potete trovare più foto dei nostri cani sulla nostra pagina Facebook : https://www.facebook.com/pages/Julidàs-Cavaliers-King-Charles-Spaniel-Kennel/115182478643995

E per vedere le foto della nostra passata cucciolata clicca sulla foto:

76 gruppo 09.05 copy
Cuccioli cavalier king

Salva

This post is also available in: Inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *